ciao a tutti da roma con furore :)

« Older   Newer »
  Share  
ziarua
view post Posted on 14/1/2011, 21:52




ciao, mi chiamo beatrice, ho 18 anni e vengo da roma... che dire, sono una ragazza come tante, con i suoi pregi e i suoi difetti ^^ mi piace la musica, soprattutto il caro vecchio rock degli anni assai passati, disegno e adoro cio che è particolare e che mi ispira particolare serenità e voglia di andare avanti... cosi forse si possono riassumere per me i ragazzi, Michele, Roberto e Stefano :) che, ahime, li ho scoperti un pochino tardi (nel 2007/2008), ma che fin dalle prime volte mi hanno fatto sbellicare dalle risate e ancora tutt'oggi passo giornate intere a vedermi video vecchi e nuovi ridendo a crepapelle... tutto questo mentre i miei mi guardano con aria assai sconvolta XD

mi farebbe piacere parlare con persone che condividono con me la stessa cosa... e spero di trovare fra tanti qualcuno che vien da roma come me ^__^

un bacio a tutti

Beatrice
 
Top
simo.pinoeglianticorpi
view post Posted on 6/4/2012, 02:40




Ciao Beatrice... scusa per il ritardo.. intanto benvenuta... adesso ci puoi trovare su facebook
https://www.facebook.com/pages/Pino-e-Gli-A...204709376222740
c'è anche Stefano Manca del trio su quella pagina e quando può risponde sempre a tutti... un mega bacione Simo
 
Top
1 replies since 14/1/2011, 21:52   57 views
  Share